Ancora una prestigiosa convocazione per due arbitri della sezione A.I.A. (Associazione Italiana Arbitri) di Sala Consilina.

Ivan Robilotta e Massimo Manzolillo, infatti, sono stati convocati per il Raduno Play Off CAN Pro che si terrà a Tivoli, in provincia di Roma, l’11 e 12 maggio prossimi.

Sono tanti gli appuntamenti che in queste settimane stanno riempiendo di orgoglio gli iscritti della sezione arbitrale valdianese. Tra questi la convocazione che ha visto protagonista il giovane Manuel Robilotta assistente in serie A durante il match Torino-Sampdoria dello scorso 29 aprile e quella come assistente in Pisa-Cittadella per questa sera alle 20.30, ma anche quella che ha riguardato lo stesso Ivan Robilotta che sabato scorso ha diretto il match di Lega Pro Cremonese-Racing Roma.




Per quanto riguarda invece i raduni, la scorsa settimana Cristian Robilotta è stato convocato per il raduno Play Off CAI (Comitato Arbitri Interregionale) svoltosi a Nemi, in provincia di Roma.

Ancora una soddisfazione, dunque, per la sezione presieduta dal giovane Gianpiero Cafaro e, in particolar modo, per i due fischietti che saranno protagonisti a Tivoli del raduno arbitri di Lega Pro.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*