La comunità di Aquara piange la scomparsa di un concittadino contagiato dal Covid-19 nei giorni scorsi. A darne notizia è l’Amministrazione comunale, addolorata per la perdita di Giuseppe Luisi, morto dopo aver lottato in ospedale per giorni contro il virus.

Giuseppe era uomo dolce, sereno, buono – affermano gli amministratori guidati dal sindaco Antonio Marino -. Un grandissimo lavoratore, dalle straordinarie qualità umane. Alla moglie Pina, ai figli Sabina e Lucio e a tutta la famiglia il cordoglio della nostra comunità. Aquara ha subito un altro duro colpo. Questo maledetto e vigliacco virus non potrà vincere a lungo. Anche per Giuseppe dobbiamo continuare nella nostra azione vaccinale e soprattutto non abbassiamo la guardia“.

La salma è stata benedetta oggi nel cimitero comunale prima della sepoltura.

Lutto anche a Roccadaspide dove si registra un ulteriore decesso di una persona positiva al Covid, così come comunicato dal sindaco Gabriele Iuliano. Inoltre si contano altri 6 nuovi casi di positività al virus e 15 guarigioni. Il numero degli attuali positivi è di 32.

– Chiara Di Miele –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*