Sono ore di profondo dolore e lutto a Polla per la tragica scomparsa di Terenzio Volonnino e Vittorio Isoldi, i due giovani di 23 e 29 anni che hanno perso la vita in un incidente sulla Strada Provinciale Teggiano – Polla.
Nella serata di ieri la loro Fiat 500 si è scontrata, per cause da accertare, con un Fuoristrada Hyndai con a bordo un uomo di Teggiano e una Fiat Punto al cui interno viaggiavano 4 ragazzi sempre di Teggiano. I due pollesi sono morti sul colpo.
La prematura scomparsa di questi due giovani lascia attonita e nello sconforto la comunità di Polla dove erano molto conosciuti, benvoluti e stimati. Entrambi lavoravano come operai in due diverse aziende con sede nel Vallo di Diano.
Non solo Polla ma tutto il territorio piange le due vite spezzate e si stringe in un abbraccio composto e caloroso alle due famiglie sconvolte e incredule per quanto accaduto. Terenzio lascia i genitori, la sorella e il fratello mentre Vittorio lascia i genitori e il fratello.
“L’Amministrazione comunale è affranta per questo grave lutto – commenta commosso il primo cittadino Massimo Loviso – Esprimiamo la nostra vicinanza alle famiglie. Siamo tutti costernati. Annuncio sin da ora la proclamazione del lutto cittadino nel giorno delle esequie”.
Tanti i messaggi di cordoglio giunti non appena si è diffusa la triste notizia e anche le Amministrazioni degli altri paesi hanno espresso la sentita vicinanza al paese e alle famiglie.
Questa sera, alle 20,30, presso la chiesa “Cristo Re” di Polla sarà celebrata una veglia di preghiera in segno di vicinanza alle famiglie dei due giovani pollesi.
- Articolo correlato:
17/09/2022 – Tragico incidente sulla Teggiano-Polla. Tre auto coinvolte, due giovani perdono la vita