5 thoughts on ““L’ospedale di Polla troppo spesso criticato. Ecco la mia positiva esperienza”. La lettera di un ex paziente

  1. Io nel 2014 ho Operato la tiroide, all’ospedale di Polla.L’intervento mi venne fatto dal dot.D’Arco.Sono stata ricoverata il martedi’ dimessa il venerdì.
    In solo tre giorni il reparto di chirurgia mi ha preparato all’intervento,operata,curata,dimessa.Controllata successivamente x il post operatorio.Tutto il personale,primario,medici,infermieri e altri,compresi allievi infermieri,educatissimi umani e disponibili.
    Tutti gli ambienti erano puliti e profumati.
    Concludo col dire che l’intervento fatto su di me è stato ammirato ed elogiato da più di un endocrinologo di altre città.
    Dove mi sono rivolta non per sfiducia dei medici del luogo,ma dove ero precedentemente in cura,ma a causa di una lunga lista di attesa non ero stata ancora chiamata x l’intervento,pur facendo parte di una corsia preferenziale a causa dell’alto rischio.
    Quindi non solo bravissimi ma soprattutto molto umani.
    Ancora grazie.

  2. Per quel che mi riguarda posso confermare l’efficienza del presidio ospedaliero di Polla, in particolare ho riscontrato attenzione alle esigenze di chi ha bisogno di cure nel reparto di ematologia. Non tutto il servizio sanitario del sud va denigrato…ci sono eccezioni!!!

  3. L’ospedale di Polla va difeso e potenziato,sarebbe una sciagura per il Vallo il suo declassamento.Io affermo che è vera l’affermazione del signor Curcio,molti reparti sono gestiti con serietà e professionalità.

  4. Sabato scorso la dott.esa Forziiatii durante il tuno di notte medico di guardi di ben cinque reparti è caduta fratturandosi un braccio.
    Non è riuscita a trovare un altro medico che la sostituisce e quindi è rimasta in servizio fino alle 8.00 del mattino,a tutto questo si aggiunge che mancava anche l’ortopedico disponibile.
    Questi sono fatti non…….

  5. Non tutti i repati, purtroppo, sono efficienti come quello della medicina generale. Personalmente ho un pessimo ricordo della professionalità di alcuni operatori della cardiologia/utic.

Comments are closed.