Si sa, i meridionali in quanto ad umorismo ed ironia, hanno una marcia in più. Se poi sono valdianesi e napoletani ancora meglio.

A ricordarcelo sono i ragazzi di Casa Surace, casa di produzione nata lo scorso anno a Napoli.

Andrea Di Maria, Daniele Pugliese, Simone Petrella, Alessio Strazzullo, Riccardo Betteghella, Bruno Galasso, Luca Andresano, Tommaso Pastore e Paolo Petrella hanno conquistato il mondo del web e tutti i loro lavori, soprattutto i video de “Il terrone fuori sede” stanno riscuotendo un enorme successo.

Il segreto? Simpatia e sarcasmo uniti ad una “fetta” di verità.

Ondanews ha scoperto dove trascorrono le vacanze i ragazzi di Casa Surace. Quale posto migliore per trascorrere giorni di assoluto relax se non presso l’affittacamereDolce Vita” a Sala Consilina, a bordo piscina? Godersi i giorni di ferie lontani da occhi indiscreti in camere ampie e confortevoli arredate con classe: ebbene sì, Casa Surace sta trascorrendo le sue vacanze proprio al “Dolce Vita” di via Sagnano, dove, oltre a soddisfare i palati con succulenti specialità, sono alle prese con le tantissime attività che la struttura offre.

Nella divertente intervista, tra le altre cose, abbiamo parlato dei progetti futuri e collaborazioni importanti degli inquilini più conosciuti d’ Italia e abbiamo cercato di capire anche se Riccardo Betteghella e Bruno Galasso hanno rispettivamente delle origini milanesi e pugliesi.

Giovanna Quagliano


 


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*