1 thought on “Liquido seminale per monitorare l’ambiente. Premiato uroandrologo dell’ospedale di Oliveto Citra

  1. Ben venga tutto per il bene dell’umanità, ma da quello che ho potuto capire la prevenzione e prima per l,ambiente quindi a mio avviso evitare totalmente la plastica passare al vetro, ripristinare la figura del cantoniere.
    Nella zona industriale di Pomigliano D’Arco ci sono i raccordi con l’asse mediano con terreni abbandonati alla mercé di chiunque e pieni di erbaccia che nasconde tutto la sporcizia buttata dai passanti poco educati e da anni che non viene pulita e vi lascio immaginare il fetore.
    Ho 65 anni e ricordo benissimo quando i campi attualmente occupati dal vulcano buono dal CIS producendo la vita, prodotti che si vendevano al mercato di Napoli dove attualmente hanno fatto il parcheggio per il centro direzionale, allora andavo con mio Nonno a vendere i pomodori e le patate e ho nel naso ancora il profumo dell’anice nel caffè, della pizza nel contenitore in rame, del fritto di maiale, adesso c’è solo puzza di inquinamento dalla massiccia presenza di auto, certo questo è progresso. Adesso mi fermo altrimenti mi arrestano per nostalgico incantatore del popolo alla rivoluzione.

Comments are closed.