Moda tra le strade di Milano per diversi stilisti italiani che hanno partecipato con le loro creazioni ad uno shooting fotografico nella Galleria Umberto e in Piazza del Duomo.

Una kermesse modaiola che vanta la prestigiosa presenza di Liliana Tierno del Salone “Oasi di Bellezza” di San Pietro al Tanagro membro del Fashion Team Mix Art.










Incantati i passanti della metropoli milanese dagli elegantissimi abiti di punta di diversi stilisti. La realizzazione del make-up e delle acconciature sulle modelle sono a cura, quindi, del Fashion Mix Art che vanta la presenza della talentuosa professionista valdianese.

Liliana Tierno è maestra artigiana della CNA Salerno (Confederazione Nazionale Artigiani) e si aggiorna sulle nuove tendenze di colore più alla moda.

Il Salone “Oasi di Bellezza” in via Scorzo a San Pietro al Tanagro, occorre ricordare, ha ottenuto il riconoscimento “5 Stelle 4D Color”.

“Sono fiera di aver preso parte a questo importante evento – le parole di Liliana – e di amare così tanto il mio lavoro. Tanti sacrifici oggi si sono concretizzati in meravigliose soddisfazioni”.

– Claudia Monaco –





















Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*