La Provincia di Salerno consegna altri lavori di miglioramento della sicurezza stradale. Alcuni sono previsti sulla SP 368 (innesto SP 26 – Terravecchia) nel comune di Giffoni Valle Piana, altri sulla SP 248, nel comune di Castelcivita.

Gli interventi – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianeseverranno consegnati presumibilmente il 14 settembre. Per Giffoni Valle Piana si tratta di lavori di rinforzo della sede stradale e di rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale. Per Castelcivita invece si tratta di lavori di messa in sicurezza sistemi di ritenuta e cedimenti stradali, in particolare al Km 0+000 della SP 248, con l’esecuzione dei lavori di pulizia cunette e zanelle, rifacimento e consolidamento della pavimentazione in conglomerato bituminoso a caldo e successiva rollatura, nonché ripristino dei sistemi di sostegno e ritenuta e rifacimento della segnaletica orizzontale“.

I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno.

Apriamo altri cantieri, per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria – afferma Strianese –, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità“.

– Paola Federico –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*