Proseguono i lavori di manutenzione, miglioramento e messa in sicurezza della rete viaria programmati dalla Provincia di Salerno su tutto il territorio provinciale.
Sono stati ultimati nel Comune di Campagna, i lavori sulla Strada Provinciale 31 che prevedevano tappetino, risagoma con conglomerato bituminoso dei tratti più dissestati, realizzazione di gabbionata per ripristino tratto in frana, segnaletica orizzontale e integrazione segnaletica verticale.
Inoltre, nel Comune di Eboli, sono stati eseguiti sulla Strada Provinciale 204 i lavori di messa in sicurezza, in particolare barriere di protezione, tappetino, segnaletica orizzontale e verticale in località Santa Chiarella.
“Procediamo senza sosta – dichiara il Presidente Michele Strianese – con gli interventi manutentivi sulle nostre strade. Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino, per questo lavoriamo quotidianamente, per tutelare una mobilità sicura per le nostre comunità, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità, Antonio Rescigno. Soprattutto ringrazio la Regione Campania e il suo Presidente, On. De Luca, per la particolare attenzione riservata ai nostri territori e a tutta la nostra rete viaria, con i finanziamenti regionali che ci permettono questi lavori di messa in sicurezza”.
– Claudia Monaco –