Momento speciale, ieri, nell’aula consiliare del Comune di Laurino dove il dottor Antonio Grippo ha spento le tre candeline in occasione dei suoi 100 anni.
Un evento emozionante, reso lieto dalla partecipazione del sindaco Romano Gregorio, dall’Amministrazione comunale, dai membri della Pro Loco e dai familiari del festeggiato.
“I migliori auguri per questi primi 100 anni di vita, di storia, di esperienze e di ricordi” si legge nella dedica al neo centenario da parte dell’Amministrazione comunale. Una targa al festeggiato è stata regalata anche dalla Pro Loco, su questa una dedica speciale: “Al dottor Antonio Grippo per i suoi primi 100 anni e per la partecipazione attiva a convegni, interviste a giornali e tv nazionali e internazionali sulla longevità che hanno valorizzato il nostro paese”.
Laurino, nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, con il compleanno di Antonio Grippo si conferma terra di longevità, complici l’aria salubre, lo stile di vita sano ed il buon cibo. Nella stessa giornata nella vicina Piaggine è stato festeggiato anche un altro compleanno centenario, quello della signora Anna Petraglia.