Sul palco del teatro dedicato a Ivan Graziani, si è svolta a Casa Sanremo la prima “Winter Edition” del Premio Cicas Turismo. Il premio, nato da un’intuizione di Matteo Martino, presidente di Cicas Turismo, intende mettere in risalto tutti quei personaggi del mondo della politica, della cultura, dello spettacolo e della vita sociale che incarnano i valori della “salernitanità”. A ritirare il prestigioso riconoscimento l’avvocato Corrado Matera, assessore al Turismo della Regione Campania.

“Un motivo di orgoglio per me essere premiato in una cornice così bella e prestigiosa – ha dichiarato l’assessore Matera – perché significa che stiamo percorrendo la strada giusta. Le Terre del Bussento fanno parte della Campania che è la seconda regione più visitata d’Italia”.

Presente sul palco, tra gli altri, il coordinatore del Premio Cicas, il professore Corrado Limongi.

“L’assessore Matera – ha dichiarato Matteo Martino, presidente Cicas – rappresenta in pieno quelli che sono i canoni che la nostra giuria, presieduta dall’avvocato Franco Maldonato, intende rispettare per assegnare un riconoscimento che da quest’anno avrà anche la Winter Edition”.

Il valore aggiunto alla consegna del riconoscimento all’avvocato Matera è stato il palcoscenico de “L’Italia in vetrina”, il talk condotto da Cataldo Calabretta e Roberta Morise che in questa settimana festivaliera è andato in diretta quotidianamente da Casa Sanremo per Panorama.it.

“Le Terre del Bussento sono parte integrante del progetto di Casa Sanremo e non solo – ha affermato il Patron di Casa Sanremo Vincenzo Russolillomi piace ribadire come in tutti i grandi eventi che io e il mio gruppo realizziamo, il 90% della forza lavoro arriva dalla provincia di Salerno”.

– Claudia Monaco –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*