Ancora furti ai danni dei residenti del Vallo di Diano. Qualche sera fa i ladri hanno preso di mira un’abitazione in località Trinità di Sala Consilina mentre i proprietari erano fuori casa.
Gli ignoti sono riusciti ad entrare dal balcone posizionato al secondo piano agendo indisturbati. Erano circa le 20.30 di venerdì. Una volta dentro, dopo aver messo a soqquadro le stanze, hanno preso degli oggetti in oro e sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. I proprietari si sono accorti di essere stati derubati al loro rientro. A quel punto hanno allertato i Carabinieri della locale Compagnia che hanno effettuato i rilievi del caso e hanno dato via alle indagini per risalire ai responsabili che, purtroppo, in queste settimane stanno letteralmente mettendo in ginocchio diversi residenti della zona e non solo.
“Non conta ciò che hanno portato via – affermano le vittime del furto a Trinità – ma il fatto che abbiano violato la nostra privacy, mettendo le mani in tutte le nostre cose. E la cosa che ci fa più male è che non sappiamo se ritorneranno“.