Vincita da record a Marsico Nuovo dove un fortunato vincitore ha aperto l’anno come si suol dire “con il botto”. Ad 1 milione e circa 79mila euro ammonta la vincita nel concorso di ieri al Superenalotto.

La vincita è stata registrata presso la Tabaccheria Pace, situata nel cuore della cittadina della Val d’Agri in viale Regina Margherita. Il vincitore, la cui identità resta avvolta nel mistero, ha vinto con una schedina compilata e giocata su due pannelli da pochi euro. E’ riuscito a indovinare cinque numeri su sei, con abbinato il numero Superstar. Proprio con quest’ultimo ha vinto l’importante cifra indovinando cinque numeri su sei estratti con il 49 Superstar.

Dall’estrazione di ieri si evincono altre vincite in Italia, con un “4 stella” da circa 35mila euro e 118 vincite con il “3 stella” da 2.600 euro. Nessun 6 e nemmeno 5+1. Una gran fortuna per la persona che ha centrato questa importante vincita, dal momento che la combinazione del 5+1 o 5+Superstar come probabilità di vincita è di una su circa 9,4 milioni così come da calcoli fatti da Lottomatica.

Non è chiaro se si tratta di una persona del posto o qualcuno che si è trovato in paese per le festività natalizie. E’ grande la soddisfazione dei titolari e del personale della Tabaccheria Pace. Una importante vincita riguarda la Basilicata, quindi, nel concorso numero 1 del 2022. Il Superenalotto, che torna stasera con un nuovo concorso, raggiunge un Jackpot record da 135 milioni di euro per il 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano