domencio manfredi rai 01Presentata su Rai 1, nel corso del programma “Mezzogiorno Italiano, i sapori dell’estate” l’ultima nata della Pasticceria D’Elia di Teggiano: la crostata estiva.

Un palcoscenico d’eccezione preparato in onore del maestro pasticciere Domenico Manfredi della Pasticceria D’Elia di Teggiano che, nel corso della trasmissione condotta da Arianna Campoli ha presentato sul territorio nazionale la “crostata estiva” con frutta di sottobosco.

“La particolarità della ricetta – ha detto il maestro Domenico Manfredi – è il suo basso contenuto calorico in quanto gli zuccheri presenti nella crema sono solo quelli dati dal cioccolato”.domenico manfredi rai 02

Una torta estiva fresca e leggera, quindi, che è già diventata il simbolo di questa estate e contribuito, ancora una volta, a veicolare la Pasticceria D’Elia su un circuito nazionale, grazie all’impegno, alla bravuira, alla competenza ed alla professionalità del maestro Domencio Manfredi.

– redazione –


 

3 Commenti

  1. angelo F. says:

    Bravo….. minichinu!!!!!

  2. TONINO B. says:

    Dobbiamo essere orgogliosi noi Valdianesi di gente così professionale il cui talento talvolta è più apprezzato fuori dal nostro splendido territorio.

  3. De luca rosa says:

    Complimenti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*