Grande gioia per la comunità di Caselle in Pittari in occasione del compleanno di Napoleone Greco, un cittadino benvoluto da tutti che ha spento ben 100 candeline.

Napoleone ha festeggiato insieme ai suoi cari e all’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Maurizio Tancredi che, per l’importante occasione, a nome di tutti gli amministratori e dell’intera cittadinanza del piccolo centro cilentano ha espresso al centenario concittadino gli auguri più affettuosi e sinceri e le felicitazioni per lo straordinario traguardo raggiunto.

Il sindaco Tancredi e l’Amministrazione hanno regalato a Napoleone Greco una pergamena per ricordare l’importante compleanno. “Nel condividere la gioia per la straordinaria ricorrenza, partecipi con entusiasmo, – si legge sulla pergamena – insieme a tutta la Comunità di Caselle in Pittari, alla Festa della “lunga giovinezza” di Napoleone, intendiamo rappresentare il grande affetto che merita il Nostro Amato Centenario in occasione del memorabile traguardo raggiunto“.

Il centenario di Napoleone Greco è uno dei tanti che caratterizzano le varie comunità cilentane in un territorio ormai noto per la straordinaria longevità dei suoi abitanti legata di sicuro a corretti stili di vita e a buone abitudini alimentari.

– Chiara Di Miele –

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*