giorgiaCi sono luoghi che rimangono sempre nei nostri ricordi, soprattutto quelli in cui abbiamo trascorso i bellissimi momenti dell’infanzia. Anche per Giorgia Todrani, in arte Giorgia, è così. Non c’è occasione in cui non lo sottolinei attraverso fotografie sui social network che la ritraggono sorridente nella sua amata Capaccio o a Paestum.

Questa volta Giorgia ha voluto concretizzare questo amore attraverso un atto di grande generosità. Ha voluto fare una donazione con la quale è stato possibile acquistare delle giostre per i bimbi che, come lei un po’ di anni fa, trascorrono le giornate giocando all’aperto sulla collina di Capaccio, nel giardino dei monaci.

Ai bambini di Capaccio da Giorgia, nipote di Delia e Mario Giordano”, queste le parole che si leggono sulla targa apposta sotto la figura di un elefante disegnato su un pannello che riposta la scritta “Oasi del sorriso”.

L’obiettivo della cantante italiana è proprio quello di donare un sorriso e momenti di allegria ai bambini che vivono a Capaccio, che potranno giocare tutti insieme trascorrendo momenti di spensieratezza, gioia e socializzazione.

L’iniziativa è stata molto apprezzata dalla comunità capaccese che ama molto la cantante Giorgia che, di tanto in tanto, fa capolino nella città dei templi e non si sottrae alle non poche richieste di foto dei suoi tantissimi fan.

– Paola Federico –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*