Luca Cascone, presidente della IV Commissione Urbanistica, Lavori Pubblici e Trasporti della Regione Campania, sarà ospite a Marina di Camerota del convegno “La Camerota del futuro” in programma mercoledì 27 novembre, alle ore 17.00, presso la terrazza panoramica dell’hotel “La Scogliera”.  

Il convegno, organizzato dall’Amministrazione comunale di Camerota guidata dal sindaco Mario Salvatore Scarpitta, sarà incentrato su tutte le opere in cantiere, quelle in fase di elaborazione, i progetti presentati e la trasformazione della cittadina alla quale tutti stanno assistendo.

Tra i relatori del convegno ci saranno l’ingegnere Paolo Discetti, gli architetti Nicola Greco, Tania Mucciolo, Valentino Gammarano, Angelo Cavaliere e l’avvocato Gennaro Maione.

Prima del convegno, alle ore 15.30 il consigliere Cascone e il sindaco Scarpitta effettueranno la posa del mattone e l’inaugurazione dei lavori di realizzazione della strada Camerota-Lentiscosa.

Nel corso dell’incontro, inoltre, verranno mostrate ai cittadini le opere in 3D e i tanti progetti che interessano le quattro frazioni del Comune di Camerota.

–  Antonella D’Alto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*