Momenti di immensa gioia a Marsicovetere per i 100 anni della signora Elvira Tranchitella che ha festeggiato circondata dall’affetto della famiglia e degli amministratori comunali.

Il sindaco Marco Zipparri, infatti, ha fatto visita alla centenaria per brindare con lei e celebrare questo brillante traguardo.

E’ stato straordinario guardare la lucidità nei suoi occhi – racconta il primo cittadino di Marsicovetere -. Un’emozione indescrivibile la mia, perché da Sindaco di questa comunità per la prima volta ho avuto il piacere di formulare gli auguri a una cittadina che compie i suoi primi 100 anni“.

Zipparri, a nome suo e dell’Amministrazione comunale, rappresentando il pensiero di tutta la comunità, ha parlato con nonna Elvira consegnandole una pergamena e una targa ricordo per questo meraviglioso traguardo.

Ancora una volta la Basilicata si conferma terra di longevità, considerato che la signora Elvira Tranchitella è solo una dei tanti centenari lucani che in questi anni hanno raggiunto il secolo di vita.

 

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano