Al “Sassano Beer Fest“, festival di birre internazionali organizzato dall’associazione “Sassano…arte, cultura e spettacolo” che si terrà dal 20 al 24 luglio nella Tenuta Romanelli tra Sassano e Monte San Giacomo, a fare da coprotagonista, insieme alla birra, sarà la buona musica.

Ogni sera, nell’area allestita per i concerti, si esibiranno cantanti e musicisti di fama nazionale ed internazionale, per divertire ed animare gli amici di questa terza edizione del festival. Un palcoscenico ricco e che offrirà al suo pubblico suoni ricercati e di alta qualità, allegria e intrattenimento all’altezza dei più rinomati eventi musicali estivi.

Ad aprire le danze saranno i giovanissimi “Estasi“, gruppo di giovani musicisti di Sassano che, mercoledì 20 luglio, calcheranno il palcoscenico del “Sassano Beer Fest” insieme al chitarrista Gianfranco Cloralio che presenterà al pubblico della Tenuta Romanelli il suo ultimo lavoro discografico, “The voice within”.

Ospite d’eccezione del “Sassano Beer Fest 2016”, nella serata di giovedì 21 luglio, la mitica Bandabardò. L’irriverente gruppo rock-folk fiorentino e la voce di Enrico “Erriquez” Greppi, al ritmo di “Attenziò, concentraziò“, porteranno “ritmo e vitalità” nella Tenuta per lasciare il segno nell’estate 2016 del Vallo di Diano e sconvolgere il “Sassano Beer Fest” con allegria e musicalità energiche e allo stesso tempo impegnate.

Si proseguirà venerdì 22 luglio con i “The Horny Brothers” e la loro musica country che coinvolgerà il pubblico in una serata davvero originale.

Sabato 23 luglio sarà la volta del gruppo Ska/Folk-Rock “The Occasionals” e le loro sonorità incalzanti e mai banali.

A concludere gli spettacoli della terza edizione del “Sassano Beer Fest”, domenica 24 luglio, le esibizioni di ballo della scuola “Want to dance” e della Palestra Salus in compagnia di Marysol Pisaturo, la piccola campionessa regionale di Flamenco e Modern Contemporary.

Ogni sera, inoltre, dopo i concerti si potrà continuare a ballare nella Tenuta Romanelli al ritmo dei suoni del dj Set.

Per maggiori informazioni e seguire giorno per giorno le attività del “Sassano Beer Fest 2016” visita la pagina Fb “Sassano Beer Fest”.

Dal 20 al 24 luglio al “Sassano Beer Fest” anche la buona musica è protagonista. Non fatevelo raccontare!

– Chiara Di Miele – 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*