La Sala del Gonfalone del Comune di Salerno ha ospitato la presentazione del nuovo osservatorio “Quotazioni Metroquadro – Salerno e Provincia 2017”. Si tratta del listino ufficiale dei valori del mercato immobiliare suddiviso per zona e strade dell’intera area di Salerno.

Alla presentazione è intervenuto il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese che ha rinnovato l’impegno della Banca a favore del settore e, quindi, degli agenti, richiamando la recentissima intesa sottoscritta a Salerno con FIAIP, la Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali Salerno.

Tale accordo mira a creare una partnership che possa favorire le compravendite di immobili a Salerno attraverso l’intermediazione degli agenti e la consulenza finanziaria della Banca Monte Pruno. Diverse le personalità del settore presenti durante l’evento che, ogni anno, raccoglie l’intero comparto immobiliare salernitano.

La nostra presenza – ha dichiarato il Direttore Albanese durante il suo intervento di saluto ai presenti – rappresenta la volontà del nostro istituto di dare un concreto supporto finanziario per concludere queste transazioni. Da parte nostra c’è la massima flessibilità nel venire incontro alle esigenze delle parti che si trovano di fronte alle operazioni di vendita/acquisto di un immobile. L’ascolto, anche in questo caso, rappresenta la variabile su cui fare leva e creare la differenza rispetto agli altri. Essere, inoltre, inseriti con una pagina intera nella pubblicazione di Quotazioni Metroquadro chiude il cerchio di un primo intervento di supporto all’intero settore immobiliare salernitano che oggi è solo agli inizi”.

– Chiara Di Miele –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano