Si è svolta ieri sera a Salerno, presso la prestigiosa sede della Camera di Commercio di via Roma, la presentazione della programmazione futura di DLiveMedia e si è tenuto a margine anche il convegno dal titolo “Cultura e spettacolo, idee per il turismo territoriale”. Una realtà che, partita dall’Università, si è poi evoluta fino a coinvolgere sempre più realtà anche imprenditoriali.

La Banca Monte Pruno negli anni è stata sempre presente come partner collaborando e partecipando in vari eventi sia come ospite che con suoi relatori. Anche l’evento di ieri sera ha visto la presenza del Vicepresidente Antonio Ciniello e del Direttore Generale Michele Albanese il quale è intervenuto, insieme a tanti illustri ospiti, per confermare la disponibilità della banca a partecipare ai futuri ed ambiziosi progetti che vedranno coinvolti anche i giovani i quali dovranno essere i protagonisti di domani.

Sono intervenuti Roberto Vargiu, Direttore artistico DliveMedia, Giovanna Truda e Domenico Apicella dell’Università di Salerno e membri della Direzione Scientifica, Francesco Morra, sindaco di Pellezzano, Maria Grazia Farina, vicesindaco di Fisciano, Andrea Volpe, consigliere regionale e direttore di Fabula, Tommaso Amabile, già sindaco di Fisciano, Anna Cannavacciuolo, general manager del Marina di Arechi, Maria Teresa Grimaldi del Dipartimento di Giurisprudenza e Mara Normando della segreteria organizzativa Dlivemedia.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano