http://www.ondanews.it/foto/agosto_2015/incidente_a3_1.jpgUn dirigente di Poste Italiane originario della Sicilia ma residente a Milano, P.V., ha perso la vita questa mattina in seguito ad un incidente stradale avvenuto all’altezza del km 115 dell’autostrada A3 Salerno – Reggio Calabria, all’altezza del comune di Casalbuono.

L’uomo, che aveva 64 anni, era a bordo della sua auto sulla corsia nord quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’auto finendo contro il guardrail. Fortunatamente non sono state coinvolte altre vetture che erano in transito in quel momento. Inutile ogni tentativo di http://www.ondanews.it/foto/agosto_2015/incidente_a3_2.jpgsoccorso, il 64enne è deceduto sul colpo. Non si esclude che l’uomo possa aver perso il controllo dell’auto dopo essere stato colpito da un malore.

Sul posto oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale ed i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina coordinati dal caposquadra Luigi Morello. La viabilità ha subìto solo qualche rallentamento.

– Erminio Cioffi –

 


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*