Uno spaventoso incidente stradale si è verificato nella tarda mattina di oggi lungo la Strada Statale 18 Cilentana all’altezza dello svincolo di Vallo Scalo.

Una donna residente a Casal Velino, di origine rumena, per cause in corso di accertamento, ha improvvisamente perso il controllo dell’automobile sulla quale viaggiava, una Fiat Stilo, ed ha finito la corsa rovinosamente contro il guardrail posto a protezione della carreggiata.

Sul luogo dell’incidente immediato è stato l’arrivo dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Vallo della Lucania che hanno dovuto estrarre la 34enne dell’automobile, incastrata tra le lamiere.

Subito dopo la donna, anche in stato di gravidanza, è stata trasferita dai sanitari del 118 presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania ma fortunatamente non sembrerebbe essere in pericolo di vita.

Sul posto necessario è stato anche l’intervento dei Carabinieri della locale Compagnia per i rilievi del caso. Numerosi disagi al traffico veicolare si sono registrati in entrambi i sensi di marcia.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*