Un uomo alla guida di un suv ha seminato il panico ieri sera nel rione Sant’Anna di Battipaglia.
Viaggiando ad un’elevata velocità , l’uomo ha danneggiato altre tre auto parcheggiate lungo la via. All’interno dell’abitacolo di una di queste era presente una donna di 37 anni che ha riportato delle lesioni a causa dell’impatto col suv.
L’uomo ha fermato la sua folle corsa soltanto all’incrocio con via Fogazzaro. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna al “Santa Maria della Speranza” a Battipaglia, mentre l’uomo è stato ammanettato dai Carabinieri della Compagnia di Battipaglia.
Come si legge su “La Città di Salerno”, il suv sul quale viaggiava è stato sottoposto a sequestro mentre l’uomo è stato condotto in ospedale per appurare la presenza di elementi tossici nel sangue.