I Carabinieri della Stazione di Buonabitacolo, coordinati dalla Compagnia di Sala Consilina, al comando del Capitano Paolo Cristinziano, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione e spaccio di droga, un 25enne di Napoli ed una 20enne di Nola, entrambi incensurati.

L’operazione si è svolta nell’ambito dei controlli svolti sul territorio per la prevenzione del traffico di droga da personale in uniforme ed in abiti civili. L’arresto è scattato al termine di un’attività investigativa: lungo la SS 517 Var, i militari hanno controllato i due che viaggiavano a bordo di una Toyota Aygo. A seguito di una perquisizione, nascosti nelle parti intime del 25enne sono stati scoperti due panetti di hashish da 205 grammi. Altri 3 grammi sono stati scoperti all’interno dell’auto.

La destinazione della droga sarà oggetto di ulteriore indagine nel quadro della costante azione di contrasto al narcotraffico che negli ultimi mesi ha consentito l’arresto di diverse persone ad opera dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina.

Per i due giovani, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati disposti gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*