Il Comando Provinciale Carabinieri di Potenza, attraverso i Reparti dipendenti, continua nelle attività di controllo del territorio nei numerosi comuni potentini e lungo le principali arterie stradali di comunicazione, sostenendo la delicata fase estiva connessa al Coronavirus e verificando che vengano di volta in volta rispettate le prescrizioni impartite dalle Autorità nazionali e locali. I Carabinieri dei Comandi Stazione e Compagnia hanno denunciato alcune persone all’Autorità Giudiziaria.

A Grumento Nova è stato denunciato un 31enne che, sottoposto alla perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso, senza giustificato motivo, di un coltello proibito nascosto all’interno dell’auto. Il coltello è stato sequestrato.

A Castelluccio Inferiore una 38enne ed un 17enne, sottoposti a perquisizione personale e domiciliare, sono stati trovati in possesso di una pianta di canapa indiana, alta circa 1 metro. La pianta è stata sequestrata e le due persone sono state denunciate.

– Chiara Di Miele –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano