seguici sui nostri canali 700

 

Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

1 thought on “Il Tribunale di Avellino condanna Luca Abete per le offese su Facebook al giornalista Rocco Colombo

  1. Non ricordavo più la questione e apprendo con vivo compiacimento la condanna inflitta a Luca, inviato di “Striscia la notizia” di Canale 5. E’ invero sorprendente che il Sig. Abete, nell’esporre la sua versione ebbe a spiegare che il suo non era stato un “giudizio offensivo” ma soltanto “un’analisi corretta di una modalità oggettivamente poco professionale”. Eccone un altro che assiso allo scranno della sapienza giornalistica sentenzia che Rocco Colombo avrebbe svolto con “modalità poco professionale” il suo lavoro. Incredibile! Quando si parla di presunzione si conclude quasi sempre che più piccola è la mente più grande è la presunzione. Forbes diceva che “La presunzione è reato di favoreggiamento verso se stessi”. Luca Abete ha un “colosso” per il quale lavora alle spalle e forse è per questo che si senta lui stesso in gigante. Ma abbiamo imparato ormai che “se vediamo un gigante, esaminiamo prima la posizione del sole e ci assicuriamo che non si tratti dell’ombra di un pigmeo”. Tutta la mia solidarietà all’ottimo Rocco Colombo, giornalista emerito da sempre.

Comments are closed.