Il sindaco di Lagonegro Pasquale Mitidieri revoca le dimissioni. “Non si abbandonerà il cammino preso”

























pasquale mitidieri lagonegroIl sindaco di Lagonegro Pasquale Mitidieri, con una nota, ha revocato le dimissioni rassegnate lo scorso 14 novembre. Alla base delle stesse gravi motivi di salute ma anche avversità politiche ed amministrative, che si sono registrate negli ultimi mesi inconciliabili con il suo stato fisico rispetto ad un’azione amministrativa efficace e continua.

Lo scorso primo dicembre – si legge nella nota – il Consiglio comunale ha responsabilmente approvato sia il conto consuntivo 2017 sia il bilancio preventivo 2018-2020, manifestando con chiarezza la vitalità di questa Amministrazione, che ha raccolto il frutto di un intenso e proficuo lavoro, spendendosi oltre ogni limite sia professionale che umano”. Nello stesso documento comunica inoltre il suo impedimento permanente per gravi motivi di salute.

Nel corso di questi anni ho avuto modo di apprezzare le qualità di queste persone – si legge ancora – in particolar modo la professionalità e la dedizione che le hanno portate più volte a sacrificare tempo e attenzione alle loro rispettive professioni e alle loro famiglie per il bene comune, condividendo con me la passione e l’impegno nell’espletamento del ruolo politico-amministrativo e alle quali mi lega un sentimento di stima e amicizia. In Giunta si è sempre lavorato in piena armonia, in un clima di grande disponibilità, condividendo le scelte, operando nella massima trasparenza e nel rigoroso rispetto della legalità, con l’unico obiettivo di dare risposte ai problemi dei cittadini di Lagonegro”.







Il primo cittadino ha deciso di revocare le dimissioni per restituire la piena funzionalità all’apparato comunale senza quindi interrompere l’azione politico-amministrativa, salvaguardando le Istituzioni, con la “certezza che non si abbandonerà il cammino preso”.

– Miriam Mangieri –


  • Articoli correlati:

15/11/2018 – Lagonegro: si dimette il Sindaco Mitidieri. Alla base della decisione “gravi motivi di salute”

6/12/2017 – Lagonegro: si dimette il Sindaco Pasquale Mitidieri. Alla base della scelta motivi personali

































Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*