Proseguono le visite del Governatore Antonio Marte ai Lions Club del Distretto 108 YA.

Nella serata di ieri si è infatti tenuta la visita in via telematica al Lions Club Castellabate Cilento Antico.

Il Club, costituito da 11 soci di notevole spessore, che adempiono pienamente ai valori lionistici, è presieduto da Guido Manente, il quale, nel corso della riunione, ha esposto i progetti portati avanti dal Club durante questo anno sociale.

Il Presidente della VII Circoscrizione, dott. Enrico Bellelli, ha poi proseguito complimentandosi con tutti per i service svolti nonostante le difficoltà che la pandemia sta arrecando.

Molto significative anche le parole del Governatore Antonio Marte, il quale ha parlato di resilienza, tema molto attuale in un periodo così difficile che sta forgiando le persone, portandole ad affrontare e superare le difficoltà. Nel suo intervento il Governatore ha rammentato anche i sacrifici di genitori e nonni che al loro tempo hanno affrontato simili, se non peggiori, momenti storici con grande dignità.

Il Governatore ha inoltre esortato i Club della VII Circoscrizione a proseguire il loro lavoro sempre con lo stesso entusiasmo ed impegno, cosa che ad oggi ha portato il Distretto 108 YA a distinguersi come miglior Distretto d’Europa per le attività svolte al servizio delle comunità.

Prima dei rituali saluti conclusivi, il dott. Marte ha dato delle anticipazioni sull’attesissimo Congresso Nazionale Lions che si terrà a Paestum dal 21 al 23 maggio 2021.

– redazione –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*