Il GAL Vallo di Diano “La Città del IV Paesaggio” raccoglie adesioni tra gli operatori del settore agroalimentare del territorio valdianese per la partecipazione all’evento “Merano WineFestival e Culinaria 2021” che si terrà nella città altoatesina dal 5 al 9 novembre.
L’iniziativa, sostenuta dal Gal Vallo di Diano, rientra nelle attività finalizzate alla promozione territoriale e intende fornire un’importante vetrina ai prodotti della nostra gastronomia. È stato pubblicato sul sito del GAL www.galvallodidiano.it un avviso pubblico aperto a tutti coloro che operano nel comprensorio valdianese al fine di ottenere uno spazio all’interno dei prestigiosi padiglioni.
Le richieste dovranno pervenire entro il 6 ottobre. Successivamente si procederà a selezionare le realtà più in linea con i requisiti richiesti nell’avviso.
“Merano WineFestival e Culinaria” è nato nel 1992 e il GAL Vallo di Diano ha scelto di presenziare all’edizione del 2021 per creare un contatto tra le nostre realtà e i tanti operatori nazionali e internazionali che richiama l’evento. Il Kurhaus, l’edificio storico della città, è la location principale dell’iniziativa, che nel tempo ha scelto di distribuire i vari altri incontri nell’elegante città dell’Alto Adige.