L’Osservatorio Europeo del Paesaggio di Arco Latino partecipa al III Meeting Internazionale relativo al progetto Erasmus – EducLocalFood per la formazione dei docenti in Agricoltura che si svolge fino a domani, venerdì 13 novembre con un collegamento da remoto fra le delegazioni dei partners di Parigi, Vienna, Lisbona e Maribor.

Al meeting, per l’Osservatorio Europeo del Paesaggio partecipano l’avvocato Angelo Paladino, in qualità di presidente, la dottoressa Carla Deo, la dottoressa Antonella Siervo insieme ai docenti dell’Istituto “Marco Tullio Cicerone”, il professore Paolo Giglio e la professoressa Paola Gallo.

Il progetto, iniziato nel 2018, ha visto nello scorso anno la visita delle quattro delegazioni straniere agli Orti di Sala ed ai laboratori dell’Istituto Tecnico Agrario.

Il Presidente Paladino esprime grande soddisfazione per il successo dell’iniziativa e per il notevole contributo, professionale e didattico, offerto al progetto dai docenti e dalla Dirigente scolastica, la professoressa Antonella Vairo, a cui va il più sentito ringraziamento”.

– Claudia Monaco –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*