Il Bilancio degli Enti locali, strumenti e azioni per il conseguimento degli equilibri finanziari rischi e prospettive” è il titolo dell’incontro in programma venerdì 8 e sabato 9 aprile a Buonabitacolo e organizzato dal Comune, dall’Ordine dei Commercialisti di Sala Consilina e degli Avvocati del Tribunale di Lagonegro.

I saluti inziali saranno affidati al sindaco di Buonabitacolo Giancarlo Guercio, al presidente dell’Ordine dei Commercialisti Gianluca Timpone, alla commercialista Michela D’Aguanno, al presidente Ancrel Paola Giordano e al presidente dell’Ordine degli Avvocati del Tribunale di Lagonegro Sebastiano Tanzola. L’argomento sarà introdotto dalla delegata Ancrel Campania-Sala Consilina e Responsabile Area Finanza del Comune Rosanna Perrupato.

Venerdì 8 aprile, dalle ore 14.30 alle 19.30, si terrà il seminario dal titolo “Il Bilancio degli Enti Locali: regime ordinario, di predissesto e di dissesto. Normative e procedure”, mentre sabato 9 aprile dalle ore 9 alle 14 si parlerà de “Il Bilancio quale fotografia tangibile del reale: punti di forza e punti di debolezza”.

A seguire ci sarà la tavola rotonda dal titolo “Prospettive necessarie per l’evoluzione dei Bilanci negli Enti locali”. Interverranno, tra gli altri, il sindaco Giancarlo Guercio, il presidente dell’Ordine dei Commercialisti Gianluca Timpone e il presidente della Provincia di Salerno Michele Strainese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.