Si terranno domenica 3 marzo le primarie del Partito Democratico. La Direzione nazionale del Pd ha approvato il regolamento del Congresso per eleggere il prossimo segretario del partito.

In corsa ci sono Nicola Zingaretti, Maurizio Martina e Roberto Giachetti.

Ieri sono state consegnate le liste per eleggere i membri dell’Assemblea Regionale e Nazionale PD e, tra questi, spiccano nomi anche del Vallo di Diano.

Presente Claudia Colitti di Teggiano, candidata all’Assemblea Nazionale con la mozione Zingaretti, mentre Gaetana Esposito, assessore al Comune di Sassano, Francesco Spinelli di Sala Consilina e Vittorio Esposito di Sanza sono candidati all’Assemblea Regionale. Questi ultimi sono con Leo Annunziata, candidato alla segreteria del Pd della Campania.

Nel collegio 11  (Agropoli – Battipaglia- Picentini e Vallo di Diano) è presente all’Assemblea regionale anche la lista “Piazza Grande Campania con Filipelli“, a sostegno della candidata di Zingaretti alla segreteria regionale, Armida Filipelli. Nella lista “Piazza Grande Campania con Filipelli” sono presenti due candidati del Vallo di Diano, al n. 2 Carmen Costa e al n. 5 Ottavio Romanelli.

Per votare il 3 marzo occorrerà presentarsi al proprio seggio con un documento di identità e con la tessera elettorale. Le elezioni si svolgono dalle 8:00 alle 20:00.

– Claudia Monaco –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*