Il 23 febbraio a Sala Consilina il convegno dal titolo “Pace Fiscale: chi può usufruirne e come fare?”





































Si terrà sabato 23 febbraio, dalle ore 9 alle 13, presso il Polo Culturale Cappuccini a Sala Consilina il convegno dal titolo “Pace Fiscale: chi può usufruirne e come fare?”.

I saluti iniziali saranno affidati a Michela Lobosco dell’associazione ARTIS di Atena Lucana, al sindaco di Sala Consilina Francesco Cavallone e al presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Sala Consilina Nunzio Ritorto.

Seguiranno gli interventi del docente di Diritto Tributario dell’Università degli Studi di Salerno e dirigente Superiore Agenzia delle Entrate Giuseppe Buonadonna, del consulente del Lavoro Fiscale e Tributario Maria Stella Ambrosi, del commercialista e revisore contabile, collaboratore Rai e autore di numerose riviste del settore e del libro “Dammi Tregua” Gianluca Timpone e del consigliere dell’Ordine Consulenti del Lavoro di Salerno Giovanni Borgia.








L’evento sarà moderato dal Giudice Tributario delle Commissioni Tributarie Provinciali e giornalista Pietro Cusati.

Il convegno, accreditato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Sala Consilina e della circoscrizione del Tribunale di Lagonegro, è valido ai fini della formazione professione e la partecipazione consentirà di ottenere 1 credito per ogni ora di effettiva presenza.

– Annamaria Lotierzo – 







































Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*