“Alla irresponsabilità di De Luca non c’è limite“. Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Commissario regionale del partito in Campania.
“La Campania presenta il quadro sanitario e sociale più preoccupante d’Italia e De Luca trova il tempo per insultare le mamme perché i propri bambini, a suo dire, hanno l’insano desiderio di andare a scuola – afferma il senatore – . Una cosa esecrabile per il governatore”.
Duro l’affondo finale a De Luca:“Certo che le mamme sbagliano a diluire il latte con il plutonio, dovrebbero diluirlo con lo stronzio perché in questo modo sicuramente i propri figli diventerebbero Presidenti della Giunta regionale”.
– Chiara Di Miele –
Lo stronzio è un metallo e diluirlo con acqua o latte è praticamente impossibile.Caro “senatore” ,siamo ignorantelli in chimica,neanche le nozioni più banali,ma se fossero solo queste le sue carenze,sarebbe niente !
De Luca è stato cresciuto a latte di volpe del deserto artico…
Attenzione,perchè qualche bambino, allattato con una dose maggiore di stronzio,potrebbe saltare la regione ed andare direttamente in Senato!
Ma quistu nun fatika mai,ma che ca..u!
Se questo è un senatore della Repubblica ???!!!!!
Ma questo sconosciuto si sciacqua la bocca prima di nominare De Luca?