Continua con successo la seconda edizione del “Sassano Beer Fest“, il festival di birre internazionali organizzato dall’associazione “Sassano…arte, cultura e spettacolo” all’interno della Tenuta Romanelli in località San Rocco di Sassano.

Un’esplosione di divertimento e allegria ha riempito ieri sera i prati della tenuta con lo spettacolo di “Danza & Zumba” a cura della Palestra Salus di Teggiano. I ragazzi della Maestra Jennifer Saia si sono esibiti in un mix di zumba e varietà fino a notte fonda quando, ai piedi del palco, hanno coinvolto il pubblico nella spumeggiante Serata Loca venezuelana al ritmo di balli latini.

E’ questa sera che però il “Sassano Beer Fest 2015” riserva la sorpresa più importante dell’intero programma. Sul palco della Tenuta Romanelli salirà Enzo Avitabile accompagnato dai Bottari di Portico. I suoni inediti, vitali ed essenziali di un grande artista partenopeo uniti in un concerto imperdibile curato dalla “All Music Management” di Umberto Ponzo.

Ballare al ritmo dal sapore afro-americano mescolato al sound partenopeo di Avitabile e gustare le ottime birre italiane ed estere saranno una prerogativa della penultima serata del “Sassano Beer Fest 2015”, che si avvia alla conclusione di domani sera, martedì 21, quando ospiti della kermesse saranno i napoletani “Skizzekea“.

“Sassano Beer Fest” è soprattutto birra e suoni ricercati, ma anche attività collaterali. Questa sera, infatti, sarà ancora possibile far divertire i più piccoli nell’apposita area con ludoteca e gonfiabili a loro dedicata, connettersi nell’area WiFi per rimanere collegati col mondo, prenotare la propria fermata del servizio navetta (entro le ore 20.30) e raggiungere così in piena sicurezza la Tenuta Romanelli da tutti i paesi del Vallo di Diano.

“Sassano Beer Fest 2015” continua questa sera con ottima birra e i suoni inediti del grande Enzo Avitabile!

– Chiara Di Miele – 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*