carabinieri evidenza nuova 2Nel corso di un controllo dei Carabinieri della Compagnia di Sapri, durante il week end, è stato denunciato E.B. 31enne di Polla perché trovato alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma, insieme al Nucleo Cinofili di Sarno, hanno condotto una serie di verifiche su strada per contrastare i reati di larga diffusione, impiegando 30 militari, tra le località di Palinuro, Marina di Camerota ed  il Golfo di Policastro.

Durante i controlli è stato denunciato anche un altro automobilista di Sapri, A.D. 71enne, aveva un tasso alcolico pari a 3,4 grammi per litro

I Carabinieri hanno inoltre fermato, nei pressi di alcuni locali estivi, 10 giovani trovati in possesso di alcuni grammi di marijuana e di cocaina. Sono stati tutti segnalati all’organo prefettizio.

Numerose anche le infrazioni al codice della strada rilevate dai militari dell’Aliquota Radiomobile: sono state ritirate 5 patenti e sequestrate 4 autovetture perché sprovviste di copertura assicurativa.

Sanzioni per un totale di 10mila euro anche per numerosi lidi del Golfo del Policastro per varie violazioni. Nella zona di Palinuro, invece, i Carabinieri della locale Stazione hanno sanzionato e sequestrato merce, anche contraffatta, ai numerosi venditori ambulanti.

-Tania Tamburro- 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*