Con l’avvicinarsi della riapertura delle Grotte di Pertosa-Auletta, la Fondazione MIdA ha deciso di lanciare la prima edizione del Premio “La natura nascosta – Cronache di grotta”.

Sui canali Facebook ed Instagram saranno raccontate, in questi giorni, le Grotte di Pertosa-Auletta. Grazie alle parole degli esperti, ai video e ai documenti che verranno pubblicati si potrà realizzare un lavoro sul meraviglioso mondo sotterraneo scegliendo la categoria per cui concorrere.

Cinque le categorie dei lavori: disegno, racconto, poesia, fumetto e canzone.

Possono partecipare tutti i ragazzi dai 6 ai 18 anni sia singolarmente che come gruppo (famiglia, classe, associazione).

Vinceranno i 3 migliori elaborati per categoria selezionati da una giuria selezionata. Al 1° posto ci sarà una visita gratuita delle Grotte di Pertosa-Auletta, di un museo a scelta tra Museo del Suolo e Museo Speleo Archeologico e relativo laboratorio didattico. Al 2° posto, invece, un visita gratuita di un museo a scelta tra Museo del Suolo e Museo Speleo Archeologico e relativo laboratorio didattico. Al 3° posto, infine, la partecipazione ad un laboratorio.

Per qualsiasi informazione è possibile scrivere all’indirizzo marketing@fondazionemida.it o chiamare allo 0975/397037.

Clicca QUI per scaricare i moduli di partecipazione.

– Claudia Monaco –

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*