Grande successo al Campionato Italiano ACI Karting per il pilota Pasquale Feola e il Team Imparato Kart di Sala Consilina. Feola, dopo tre anni di stop dalle competizioni, è ritornato con una vittoria in gara 2 nella tappa di Sarno.

Gareggia con un team tutto familiare e ha goduto del supporto motoristico di Michele Imparato del noto Team valdianese. “Lo ringrazio tanto – ha affermato Feola dopo la vittoria – per il supporto motoristico e perchè tutto ha funzionato alla grande“.

Il Team Imparato, dopo aver lasciato il kart nel 2012, l’anno scorso è ritornato alla ribalta in questo interessante settore sportivo. Brillante il successo ottenuto alla 2^ Gara del Campionato Italiano con una Pole Position e una vittoria della Finale 2.

Soddisfazione è stata espressa anche da Michele Imparato, consapevole di aver contribuito ad una importante vittoria del pilota Feola. “Siamo felici di questo traguardo – dichiara – e ringrazio Pasquale Feola per essersi affidato al nostro supporto motoristico. La vittoria al Campionato Italiano ci dà tanta voglia di guardare avanti verso nuovi successi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*