Gli atleti della New Kodokan di San Pietro al Tanagro premiati alla cerimonia di benemerenze 2018



























 

Si è tenuta ieri alla New Kodokan di San Pietro al Tanagro, la cerimonia di benemerenze della Federazione Italiana di Pankration.

L’evento, dedicato alle attività sportive 2018, ha visto premiare le prime 5 società del Campionato Italiano Assoluto 2018. Sul gradino più alto del podio, dopo 10 anni di presenza continua, si riconferma la New Kodokan di San Pietro al Tanagro. Secondo posto per Athlon Center Lecce, seguito da Artagon Foggia ed Imperial Eagles Napoli. Chiude con il quinto posto l’Athlon Grassano.








Nel corso della cerimonia sono stati premiati gli atleti Campioni del Mondo 2018 tra i quali Vicenzo Barretta della C.S.G. Milano, Cecilia Di Laora  e Raffaele Ambrosio dell’Imperial Eagles,  Melissa Pantone e Teresa Bonelli dell’Athlon Grassano, Davide Stabile e Vincenza Amendola della New Kodokan di San Pietro al Tanagro.

Tra i tecnici premiati, invece, prestigioso riconoscimento per Claudio Pantone dell’ Athlon Grassano, Gennaro Di Laora dell Imperial Eagles e l’arbitro Sergio Colangelo di Potenza.

Durante la serata sono stati poi premiati gli atleti della New Kodokan del settore Judo che si confermano Vice Campioni d’Italia a squadre di serie A cadetti: si tratta di Michele Botta di Polla, Pasquale Lupo di Polla, Antonio Cardiello di San Pietro al Tanagro, Vincenzo Potenza di Bella e Michelangelo Ottati di Tito.

Alla cerimonia sono intervenuti, tra gli altri, gli amministratori e i sindaci dei Comuni di Polla, San Pietro al Tanagro, Sant’Arsenio ed Atena Lucana.

Presenti anche il Dirigente Scolastico Rocco Colombo e alcuni rappresentanti di aziende vicine al club valdianese .

Soddisfazione per l’ennesimo prestigioso traguardo è stata espressa dal Maestro Pietro Amendola, titolare della New Kodokan di San Pietro al Tanagro.

– Claudia Monaco –































Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*