E’ un giorno di gioia per la città di Polla dove suor Irma compie un secolo di vita.

Originaria di Sassano, da anni ormai ha trascorso la sua vita nella comunità pollese dove ha insegnato presso  l’Istituto “Santa Teresa del Bambin Gesù”.

Sono tante le generazioni educate dalla dolce suora valdianese che in tutti gli studenti di Polla ha lasciato un ricordo amorevole e di particolare affetto.

Oggi è stata omaggiata con 100 rose rosse, come i suoi anni, mentre domenica 21 febbraio si terrà una breve cerimonia voluta dall’Amministrazione comunale durante la quale il sindaco Massimo Loviso consegnerà a suor Irma una targa ricordo di questo brillante ed emozionante traguardo. Vi prenderà parte anche il Vescovo della Diocesi Teggiano-Policastro, Padre Antonio De Luca. 

Esemplare educatrice di tante generazioni – affermano gli amministratori – simbolo dell’Istituzione religiosa delle Suore dei Sacri Cuori e della comunità cittadina, nonchè testimone dell’evoluzione sociale e culturale del nostro territorio. La sua missione di vita è stata condotta sempre con grande umiltà e amore“.

– Chiara Di Miele –

 

Un commento

  1. Valore inestimabile AUGURI.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*