Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

4 thoughts on “Il Generale Sergio Costa, Comandante regionale del Corpo Forestale dello Stato, in visita a Sassano

  1. Non conosco il generale Costa. La scelta, sulla carta, è certamente da apprezzare. La formazione professionale c’è. L’esperienza sembra, pure. Sicuramente non voterà più alla ceca chi lo sceglie. Se non ci saranno infiltrati potremo arrivare ad un grande cambiamento.

  2. L’Italia e’ stata distrutta da coloro che hanno e stanno tutt’ora governando il Paese!!! Il prossimo 4 marzo diamo fiducia a chi NON ha mai messo piede a Palazzo Chigi!!! Peggio di cosi’ e’ impossibile fare!!!

  3. ma che sta dicendo … i tagli non si chiedono alla forestale ma alle comunità montane o alle unioni dei comuni ora … la Guardia forestale interviene per infrazione di norme e per reati ambientali

  4. Solo passerelle, a quando i fatti concreti?
    Per un provvedimento di taglio (2.000 mq) 2 mesi di attesa. Le imprese possono fallire, per loro non cambia niente il 27 e’ sempre il giorno dello stipendio.
    state distuggendo l’italia!!!!!!

Comments are closed.