E’ stato rinnovato nella serata di ieri, presso la sede operativa nella Certosa di San Lorenzo a Padula, il Consiglio di Amministrazione del Gal Vallo di Diano e per la quarta volta consecutiva Attilio Romano si conferma Presidente.

Ringrazio molto il Presidente della Comunità Montana Vallo di Diano, Raffaele Accetta, – dichiara il Presidente Romano – e tutti i sindaci per la rinnovata fiducia“.

Il GAL è responsabile dell’attuazione della Strategia di Sviluppo Locale (SSL), che riassume gli interventi di sviluppo locale ed i progetti di cooperazione interterritoriale pensati per favorire il miglioramento della competitività agricola e forestale, dell’ambiente rurale e della qualità della vita.

Nel Consiglio di Amministrazione Attilio Romano sarà affiancato da Rosario Capozzolo, Antonio Viglietta, Valentino Di Brizzi e Antonio Mastandrea.

Insieme porteremo avanti, ancora una volta, un lavoro al servizio del territorio – sottolinea Romano – dove non mancheranno esperienza, consapevolezza, trasparenza e tanta dedizione“.

– Paola Federico –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*