Ancora una bella pagina di sport per il Vallo di Diano ed in particolare per la cittadina di Sassano.

Francesco Femminella, arbitro di 19 anni residente nella zona periferica del piccolo centro valdianese, è stato aggiunto infatti, alla lista degli arbitri designabili per la Serie C Silver, il livello regionale più alto per quanto riguarda il campionato maschile di pallacanestro.

La notizia mi ha riempito di orgoglio ed è uno stimolo per lavorare ancora più duramente rispetto a quanto fatto quest’anno trascorso –  ha detto Francesco – Dopo la partecipazione al Trofeo delle Regioni di marzo, è arrivata un’altra soddisfazione a coronamento di un’ottima stagione.

“Colgo l’occasione per comunicare a chiunque fosse interessato che con l’inizio della nuova stagione arbitrale, inizieranno anche i nuovi corsi per tutti coloro che vogliano diventare arbitri di pallacanestro. I corsi – ha concluso – inizieranno a fine settembre e sono totalmente gratuiti. Se qualcuno fosse interessato può contattarmi attraverso il mio profilo facebook o inviare un messaggio agli indirizzi e-mail francesco.femminella@gmail.com oppure giofemminella@gmail.com” .

Giovanna Quagliano


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*