E’ arrivata la conferma di Francescantonio D’Orilia alla carica di presidente della Fondazione MIdA.

Con decreto della Regione Campania n. 21 dell’8 febbraio scorso parte ufficialmente il nuovo mandato per D’Orilia nel segno della continuità di una proficua policy attuata in questi anni dalla Fondazione MIdA, protesa non solo alla gestione sostenibile del rinomato sito turistico delle Grotte di Pertosa-Auletta e dei Musei Integrati dell’Ambiente ma anche rivolta ad uno sviluppo dell’intero territorio circostante stimolato da azioni basate sulla valorizzazione della conoscenza, della consapevolezza e del capitale umano.

Sono davvero felice di poter continuare questo cammino di sviluppo locale iniziato e portato avanti dalla Fondazione MIdA che è diventato un modello per tutta la Regione Campania” ha dichiarato il riconfermato presidente.

E’ l’ennesima conferma per D’Orilia, che ha visto un riconoscimento del suo prezioso lavoro in Fondazione trasversalmente da tre presidenti regionali, da Antonio Bassolino passando per Stefano Caldoro fino ad arrivare a Vincenzo De Luca.

La durata dell’incarico è di quattro anni.

– Chiara Di Miele –

Un commento

  1. Ottima notizia per lo sviluppo turistico del territorio. Uomini come D’Orilia non dovrebbero aspettare anni per essere riconfermati! Buon lavoro dr. D’Orilia.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*