In vista della finale degli Europei che domenica 11 luglio dalle 21 vedrà sfidarsi Italia e Inghilterra, il sindaco di Polla, Massimo Loviso, ha invitato i concittadini ad avere responsabilità negli eventuali festeggiamenti per la vittoria degli Azzurri.

Siamo tutti uniti nel sostenere la nostra Nazionale di calcio nella prossima importante sfida di domenica 11 luglio ove affronterà la Nazionale inglese, per la partita finale degli Europei di Calcio 2021 – spiega Loviso ai cittadini -. Con la speranza che la nostra Nazionale possa trionfare affermandosi sugli avversari inglesi nell’ultima gara da disputare, siamo pronti a festeggiare i nostri calciatori ed il nostro Tricolore. Siamo pronti per la grande festa che deve essere, ancora una volta, il momento della grande responsabilità“.

L’invito è di evitare assembramenti e di non compiere gesti inopportuni che possano essere fonte di pericolo per sé stessi e per gli altri.

Eventuali eccessi e intemperanze saranno redarguiti ed opportunamente sanzionati. Ricordo, infine, che è tassativamente vietato l’utilizzo di fuochi pirotecnici di qualsiasi genere” conclude Loviso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*