Madama quatte solde Teatro S. Arsenio 13-01-18Dopo la pausa delle festività natalizie sono riprese con fervore le rappresentazioni in scena della 6^ edizione del Festival Teatrale Santarsenese organizzato dall’Associazione Culturale “Sant’Arsenio – Ieri, oggi e domani” presso il Teatro Comunale “G. Amabile”.

Ieri sera, infatti, si è svolta con successo l’ottava serata, che ha visto protagonista la Compagnia Teatrale “’E Sceppacentrella” di Salerno che ha portato in scena “Madama quatte solde” di Gaetano Di Maio con la regia di Matteo Salsano.

Soddisfazione è stata espressa dai componenti dell’Associazione culturale organizzatrice della kermesse teatrale sempre molto seguita da chi ama trascorrere una piacevole serata in un teatro che mira a mettere in risalto le straordinarie capacità e le potenzialità delle compagnie territoriali.

Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 20 gennaio con lo spettacolo “Ti presento i miei” della Compagnia Teatrale “La Proposta” di Altavilla Silentina e la regia di Alfredo Crisci.

– Maria De Paola –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.