Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

2 thoughts on “Ferrovie. La tratta Sapri-Napoli nella lista nera dei 15 treni più pericolosi

  1. Ank oggi sul treno 3708 da Pisciotta per napoli Centrale delle 13,36, moltissime persone senza mascherine, e nn un controllore che sia passato almeno x controllo biglietti

  2. I Ferrovieri hanno ragione: hanno bisogno di essere messi nelle normali condizioni di sicurezza e tranquillità per fare bene il loro lavoro. Alla stessa stregua gli addetti alla sicurezza ed ordine pubblico devono essere investiti di vera autorità ed autorevolezza facendo seguire i loro interventi da azioni non frustranti e demotivanti ma rispettose della divisa e di chi l’indossa.
    Diversamente assisteremo ad un progressivo scivolamento e non ci saranno più Agenti sufficienti per garantire il minimo diritto alla dignità.
    Mario Senatore

Comments are closed.