Il Questore di Potenza Antonino Pietro Romeo, in vista del Ferragosto, ha predisposto l’intensificazione dei servizi di controllo del territorio nel capoluogo ed in provincia al fine di prevenire e contrastare fenomeni di criminalità diffusa ed ogni altra illegalità.

Gli agenti della Questura e del dipendente Commissariato di Melfi, del Reparto Prevenzione Crimine Basilicata, della Polizia Stradale e della Polizia Ferroviaria attueranno specifici servizi di vigilanza e controllo nelle località della provincia dove è previsto un maggiore afflusso di turisti.

In ambito cittadino è previsto un rafforzamento dei servizi di controllo finalizzati al contrasto dei furti e di altri reati contro il patrimonio.

Massima attenzione sarà poi rivolta al rispetto delle misure di contenimento del contagio da Covid-19 (uso delle mascherine e distanziamento sociale, divieti di assembramenti ed aggregazioni di persone) previste dalla vigente normativa.

La Questura invita i cittadini ad un rigoroso rispetto delle disposizioni anti-Covid alla luce anche della recente impennata di contagi che sta interessando l’intero territorio nazionale.

– Claudia Monaco –

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano