seguici sui nostri canali 700

6 thoughts on ““Fare silenzio nel rispetto dei giovani che lasciano il Vallo di Diano”- Lettera aperta di Luigi Morello

  1. peccato caro Luigi che i giovani detestino la politica:tanti morti in cattedra non ci sarebbero se i giovani avessero dedicato un po’ del loro tempo a questa arte si fatta di infamie ma che puo’ diventare sublime quando chi la interpreta e’ di valore e specchiata moralita’.

  2. Gentile Sig. Leonardo, desidero ringraziarLa per le belle parole espresse nei confronti di Francesca che, in quella terra dura e bellissima, ha semplicemente fatto il proprio dovere, nulla di eccezionale. Per fortuna di ragazzi e ragazze che svolgono il proprio compito, quello per il quale i cittadini pagano le tasse,in modo serio e professionale ce ne sono tantissimi…tutto sta a individuarli e dare loro “le possibilità”!!! Saluti

  3. Condivido pienamente e vorrei commentare con due aforismi:

    -Nell’impossibilità di poterci veder chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità. (Sigmund Freud)

    Ai Valdianesi e ai giovani in particolare direi:

    -Prendi tempo per pensare; ma quando arriva il momento giusto dell’azione: smetti di pensare e agisci

  4. Buongiorno sig.Morello, mi permetto di intervenire dal lontano nord est, ove ho avuto la fortuna di poter lavorare con una delle sue figlie. La ragazza, nonostante la giovane età, si è dimostrata capace, volonterosa e dotata di grande abnegazione al lavoro, cosa che ha impressionato, positivamente, un po’ tutti, anche quelli che, purtroppo seguono ancora i vecchi stereotipi nord-sud. Che dire, sua figlia è un esempio virtuoso dei giovani volonterosi di questa nostra Italia

  5. Complimenti per la schietteza e la sincerità con le quali Avete messo in chiaro la realtà del nostro vallo, sono completamente d’accordo con tutto ciò che avete scritto e mi assoocio alla vostra lettera.
    Io nella mia vita ho sempre predicato la giustizia e la correttezza nelle cose e nei comportamenti, ma principalmente per il rispetto di chi effettivamente vale però siamo costretti a sottostare ai voleri di chi amministra il potere a proprio piacimento ed a suo favore. Chissà se un giorno le cose potranno cambiare però sono molto scettico poichè noto che la situazione del Vallo è in peggioramento.
    Distinti Saluti

  6. Complimenti signor Morello sono d’accordo con lei .non sono natia di questo territorio ma lo amo come se fosse il mio per le sue stupende potenzialità . Ho due figli ed ho promesso di lottare per loro affinché possano rimanere dignitosamente qui .io non auguro ne ai miei figli e tanto Meno ai figli degli altri di trovare la loro dimensione di vita lontano da qui . Io auguro a tutti compresi i miei figli di costruirsi il proprio futuro qui. In questo territorio meraviglioso. Gerardina Forlenza

Comments are closed.